Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a all’informazione clienti | gestione informazioni e distribuzione materiale

Roma
Pubblicato il Pubblicato 3h fa
Descrizione

Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.

Azienda commerciale, attiva nella distribuzione di soluzioni per la qualità dell’acqua, ricerca una figura da inserire nel proprio team come Addetto/a all’Informazione Clienti.

La risorsa selezionata si occuperà di fornire informazioni dettagliate ai clienti interessati ai prodotti/servizi offerti dall'azienda, tramite consulenze telefoniche. Inoltre, sarà responsabile della distribuzione di materiale informativo e documentazione durante gli appuntamenti.

Mansioni principali:

* Gestire la comunicazione telefonica e via e-mail con i clienti, fornendo informazioni sui prodotti e sulle soluzioni per il miglioramento della qualità dell’acqua
* Supportare i clienti nell’identificare le soluzioni più adatte alle loro esigenze, rispondendo alle domande e chiarendo dubbi
* Organizzare e gestire gli appuntamenti per la distribuzione del materiale informativo
* Mantenere un contatto costante con il team interno per aggiornamenti sui prodotti e sulle richieste
* Fornire supporto nella gestione e aggiornamento della documentazione relativa agli appuntamenti.

Requisiti richiesti:

* Esperienza pregressa, anche breve, in ruoli di customer service o informazione al cliente
* Buona capacità comunicativa e attitudine a relazionarsi in modo chiaro e professionale
* Predisposizione al lavoro in team e gestione autonoma delle attività
* Ottima conoscenza degli strumenti informatici (email, pacchetto Office)
* Capacità di organizzazione e gestione degli appuntamenti
* Motivazione e orientamento al cliente.

Offerta e benefit:

* Contratto a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di rinnovo
* Orario full-time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì, con flessibilità di gestione degli appuntamenti
* Formazione continua sui prodotti e sulle soluzioni per la qualità dell’acqua
* Compenso fisso più incentivi legati alle performance.

Sede di lavoro: Roma Est.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Roma
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Addetto/a all’Informazione Clienti | Gestione Informazioni e Distribuzione Materiale

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva