Descrizione del lavoro
Eurointerim S.p.A. - Filiale di Verdellino ricerca per storica azienda cliente presente da quarantanni sul territorio, un profilo professionale da inserire all'interno dell'ufficio amministrativo per potenziamento dell'organico.
IMPIEGATO / A UFFICIO AMMINISTRAZIONE
Descrizione del lavoro: la figura professionale ricercata dovrà svolgere, in affiancamento iniziale, le seguenti attività:
1. sollecito fornitori, inserimento dati e gestione noleggio mezzi e attrezzature;
2. amministrazione, prima nota e gestione rimborsi spese/trasferte dei dipendenti;
3. supporto contabilità clienti/fornitori.
Competenze richieste: i requisiti necassari per lo svolgimento del ruolo sono:
4. Ottime doti organizzative e di gestione;
5. Esperienza anche breve come back o front office;
6. Diploma di maturità preferibilemente in amministrazione, finanza e marketing o similari;
7. Capacità comunicative e relazionali per la gestione delle comunicazioni telefoniche con clienti e fornitori;
8. Interesse e motivazione ad apprendere la mansione.
Completano il profilo : carattere dinamico, orientamento ai risultati, doti relazionali, empatia, precisione, organizzazione e gestione del tempo.
Tipo di assunzione : contratto iniziale a tempo determinato, scopo assunzione stabile.
Retribuzione : commisurata all'esperienza e definita con la Direzione.
Disponibilità lavorativa : da Lunedì al Venerdì, orario 09:00/18:00.
Luogo di lavoro : Verdellino (BG)