Synergie Italia SpA - Divisione Synergie Search – Per importante azienda del settore Automotive sita in provincia di Parma, ricerca un/a:
HR Administration Analyst
In questa posizione ti occuperai di gestire, digitalizzare ed efficientare i processi amministrativi HR, con particolare riferimento agli adempimenti relativi al rapporto di lavoro, alla rilevazione delle presenze e al controllo dei cedolini.
Il tuo contributo sarà fondamentale per portare innovazione in una realtà in forte crescita. Ti occuperai dell’integrazione e dello sviluppo dei sistemi informativi HR, lavorando a stretto contatto con i referenti dei software utilizzati (HR Tools e Zucchetti) e proponendo soluzioni che migliorino l’esperienza e l’efficienza dei processi.
In questo ruolo avrai l'opportunità di entrare in un ambiente dinamico, giovane e innovativo, approfondendo tematiche di natura giuslavoristica e diventando un punto di riferimento per il team HR.
Si richiede:
* Laurea magistrale in discipline economiche/giuridiche
* Almeno 1 anno di esperienza nel ruolo
* Curiosità e predisposizione all’innovazione e all’utilizzo delle tecnologie
* Propensione all’efficientamento e all’ottimizzazione
* Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata
Si offre:
Contratto diretto con l'azienda, scopo tempo indeterminato.
Orario di lavoro: full time lunedì /venerdì su giornata - Gli orari sono flessibili, con ingresso dalle 8:00 alle 9:00 e uscita dalle 17:00 alle 18:00.
Sede di lavoro: Varano De Melegari (PR)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004