1 settimana fa Sii tra i primi 25 candidati About Per candidarti a queste posizioni è necessaria la residenza ATTUALE su Empoli o nelle sue vicinanze, poiché le attività lavorative saranno presenziali; è inoltre necessario avere previa esperienza, anche breve, nel mondo informatico. Le candidature che non rispecchiano questi requisiti verranno scartate in automatico. Ka Resources Recruitment sta cercando un IT Help Desk di Iº livello per la sede di Empoli di un'importante e rinomata società IT. La società è un’azienda leader nello sviluppo di soluzioni e servizi ICT innovativi, attiva da oltre 40 anni, con un fatturato di oltre 500 milioni di euro e più di 20 sedi distribuite nel territorio italiano. La risorsa selezionata verrà inserita all'interno di un team al fine di fornire assistenza Help Desk ai clienti finali dell'azienda. Le attività si svolgeranno in sede ad Empoli su turni H24 (anche notturni e festivi) con 2 giorni di riposo alla settimana. Dopo il superamento del periodo di prova, è previsto un giorno alla settimana di smart working. Si richiedono: Buona conoscenza di Windows Client (fino all'ultima versione) Gestione avanzata di posta elettronica e antivirus Discreta conoscenza della lingua inglese a livello di conversazione (almeno livello B2) Gradita eventuale esperienza in supporto su Android e/o iOS Tipo di contratto: CCNL Comunicazioni, 40 h settimanali. Retribuzione annua lorda: tra 23k e 25k euro lordi annui welfare aziendale (200 € di buoni benzina all'anno, sconti su mezzi di trasporto, ecc.). indeed3 Nice-to-have skills Android iOS Work experience Desktop Support Languages English Livello di anzianità Esperienza minima Tipo di impiego Funzione lavorativa Settori Tecnologia, informazioni e internet Le referenze raddoppiano le tue probabilità di ottenere un colloquio presso TieTalent. Ricevi avvisi per le nuove offerte di lavoro per Helpdesk IT in Empoli. J-18808-Ljbffr