Azienda operante nel settore della ampio distribuzione ricerca una risorsa da inserire nell’area clienti per attività di consulenza e supporto informativo, assistendo la clientela nella scelta dei prodotti e dei servizi disponibili, ne garantisce un’esperienza di acquisto completa e conforme agli standard aziendali.
Attività previste:
Accoglienza e consulenza ai clienti all’interno del punto vendita;
Fornitura di informazioni dettagliate su articoli, caratteristiche tecniche e disponibilità;
Gestione delle richieste e supporto nella risoluzione di eventuali problematiche;
Redazione di report e aggiornamento dei dati relativi alle interazioni con la clientela;
Collaborazione con il team di reparto per l’organizzazione degli spazi espositivi e la gestione delle promozioni in corso.
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola secondaria superiore;
Ottime capacità relazionali e di comunicazione;
Predisposizione al contatto con il pubblico e orientamento al cliente;
Precisione, affidabilità e problem solving operativo;
Conoscenza base dei principali strumenti informatici e gestionali.
Offerta e condizioni:
Tempo determinato, tempo pieno;
Buoni pasto giornalieri
Collaborazione quotidiana con colleghi per la gestione delle attività assegnate.
Sede di lavoro: Massa