Descrizione della posizione:
Per la nostra società (con sede a Garbagnate Milanese – Via Trento 26/28) siamo alla ricerca di una persona da inserire attivamente all’interno del nostro organico come supporto amministrazione e contabilità.
Chi siamo:
- Una Società presente da 40 anni nel settore del noleggio;
- Il nostro parco macchine è composto da più di 200 unità;
- La nostra società è a conduzione familiare con un organico di circa 20 collaboratori;
Il/la candidato/a si occuperà principalmente di:
- Registrazione dei movimenti contabili nella prima nota, gestione dei registri contabili (ciclo attivo e passivo, clienti e fornitori);
- Fatturazione: Emissione e registrazione delle fatture di vendita e acquisto;
- Solleciti per incasso fatture clienti con controllo partitari;
- Pagamenti: Gestione dei pagamenti ai fornitori e controllo dei flussi bancari;
- Gestione depositi cauzionali (registrazione e resi);
- Inserimento documentazione nei portali;
- Elaborazione documentazione richiesta dai clienti;
- Gestione documentale: Organizzazione, catalogazione e archiviazione della documentazione contabile e amministrativa (cartaceo e digitale)
- Gestione scadenziari (assicurazioni, verifiche documentali, scadenze revisioni);
- Rapporti con istituti assicurativi;
- Gestione amministrativa ordinaria;
Esperienza:
- segretariato/contabile: 3 anni (Preferenziale)
Offriamo:
- Formazione in affiancamento ai membri del team;
- Tipologia di contratto: determinato con possibilità di rinnovo ad inteterminato;
- Orario full time da Lunedì a Venerdì;
Se ti ritrovi in questa descrizione non aspettare a mandare la tua candidatura!
Contratto di lavoro: Tempo completo
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
- Turno diurno
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €1.300,00 - €1.400,00 al mese
Esperienza:
- impiegato/a amministrativo/a: 1 anno (Preferenziale)