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Impiegato amministrativo part time

Verona
Contratto a tempo indeterminato
Randstad Italy
Assistente amministrativo
Pubblicato il Pubblicato 22h fa
Descrizione

Randstad Italia S.p.A., filiale di Feltre, ricerca e seleziona per conto di prestigioso Studio Odontoiatrico situato a Borgo Valbelluna:

Addetto/a Back Office Amministrativo Part-Time (20 ore settimanali).

La risorsa verrà inserita con un contratto iniziale di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta presso lo Studio Cliente.

Retribuzione annua: 15000€ - 18000€

esperienza

non richiesta

La risorsa, in affiancamento al team, si occuperà delle seguenti attività di Back Office Amministrativo:

- Gestione della Prima Nota (registrazione delle operazioni contabili base).

- Organizzazione e mantenimento dell'Archivio documentale.

- Esecuzione e monitoraggio dei pagamenti (tramite Home Banking).

- Supporto generale alla segreteria per le pratiche amministrative

Istruzione e Requisiti di Base

- Formazione: Diploma di scuola superiore (preferibilmente in ambito amministrativo/commerciale).

- Esperienza: Esperienza pregressa, anche minima, in ambito amministrativo o segreteria.

- Disponibilità Oraria (ESSENZIALE): Massima flessibilità richiesta per una distribuzione di circa 20 ore settimanali all'interno delle fasce orarie di apertura dello studio:

- Martedì e Giovedì: 08:30 – 14:00

- Mercoledì e Venerdì: 14:00 – 19:30

- (Lo studio è chiuso il lunedì, il sabato e la domenica).

Competenze Richieste

- Tecniche:

- Padronanza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office).

- Competenza base nella gestione dell'Home Banking e dei pagamenti elettronici.

- Trasversali:

- Ottime doti organizzative, precisione e attenzione al dettaglio.

- Affidabilità e riservatezza.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

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