Descrizione del Lavoro
Il nostro cliente è una solida e importante azienda che costruisce impianti grandi e complessi. Per il loro ufficio Commissioning cerchiamo un professionista che supporta il coordinamento, la pianificazione e la gestione dei cantieri.
Compiti Principali
* Pianificazione e coordinamento del personale per l'installazione, messa in marcia e collaudo dei nuovi impianti;
* Coordinamento e gestione dell'assistenza al cliente in Italia e all'estero;
* Coordinamento del cantiere, assicurando il rispetto dei tempi e del budget;
* Analisi delle non conformità rilevate in fase di commissioning;
* Risoluzione delle problematiche in cantiere e dei reclami da parte dei trasfertisti o del cliente;
Competenze Richieste
Tecnica: - Titolo di studio tecnico: perito meccanico, elettrotecnico, laurea in ingegneria meccanica o simili;
- Conoscenza del disegno meccanico;
- Competenze in ambito meccanico ed elettrico;
Oorganizzativa: - Capacità di gestire un progetto;
- Buone basi di oleodinamica e pneumatica;
Comunicative: - Buona conoscenza dell'inglese;
Bonus
Disponibilità a trasferte in Italia e all'estero.