L’ Hotel Best Western Premier Collection CHC Continental Venezia è alla ricerca di un Capo Ricevimento Compiti principali - coordina il Team di Front Office, pianifica turni di lavoro, è responsabile della corretta operatività; - è operativo nella gestione e supervisione delle pratiche di prenotazione, accoglienza, fatturazione e chiusure giornaliere; - predispone report periodici per la Direzione; - gestisce le relazioni con gli ospiti ed eventuali reclami; - Manager on Duty all’occorrenza. - Supervisiona, in concerto con la Direzione, le varie aree della struttura facendo rispettare gli standard qualitativi dettati dall’azienda. Profilo - esperienza almeno triennale nello stesso ruolo in alberghi di 4 stelle; - eccellenti competenze organizzative e di problem solving; - autonomia operativa con forte focus al raggiungimento degli obiettivi; - ottima conoscenza delle lingue inglese e italiano, gradita un’altra lingua tra francese, spagnolo e tedesco; - Buon utilizzo del pacchetto Office e dei principali Channel Manager, preferibile conoscenza del gestionale alberghiero Opera. - ottime doti comunicative e di vendita. Disponibilità a lavorare anche nei giorni festivi e nei week-end. Cosa offriamo: - Iniziale contratto a tempo determinato con l’obiettivo di trasformazione a tempo indeterminato.