Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Technical service representative

San Gemini
O-I Glass
50.000 € - 70.000 € all'anno
Pubblicato il 12 settembre
Descrizione

Descrizione dell'azienda In O-I, trasformiamo la passione in innovazione! Da oltre 120 anni, con più di 1.800 brevetti all’attivo, perfezioniamo l’arte del vetro. In O-I creiamo bottiglie e packaging di vetro di alta qualità per alcuni dei brand più iconici del mondo, con un obiettivo chiaro: rendere il vetro sempre più rilevante, accessibile ad un numero sempre maggiore di persone, contribuendo ad un mondo più sostenibile Descrizione del lavoro IL TUO RUOLO: Sarai responsabile dell’assistenza tecnica post-vendita, del supporto continuo ai clienti e della eventuale gestione delle problematiche legate ai nostri prodotti per garantirne la massima efficienza e qualità dei nostri prodotti. Sarai il responsabile della gestione tecnica dei rapporti con i clienti O-I in Toscana, Marche, Umbria, Lazio e Abruzzo: lavorerai con clienti in diversi segmenti di business (wine, beer, food, etc.) collaborando con loro nella gestione e soluzione di tutti gli aspetti tecnici dei nostri prodotti. In questo ruolo risponderai al responsabile Customer Quality Manager per l’Italia; viaggerai spesso per supportare i nostri clienti, ed il tuo ufficio sarà nel nostro plant di San Gemini (TR). LE TUE RESPONSABILITÀ: agire come punto di riferimento tecnico tra i clienti e la rete produttiva di O-I gestione proattiva dei claim tecnici dei clienti nelle regioni di responsabilità gestione delle relazioni con i clienti nelle regioni di responsabilità definire ed implementare strategie e progetti per migliorare processi e servizi di O-I collaborare con iteam Sales e Manufacturing per l’ottimizzazione dei nostri prodotti per la soddisfazione dei nostri clienti Qualifiche ESPERIENZA E QUALIFICHE NECESSARIE: Laurea in Ingegneria Esperienza nell’assistenza tecnica al cliente in settori produttivi Competenze di gestione reclami, troubleshooting e negoziazione in settori produttivi Approccio proattivo, orientamento al cliente e ottime capacità comunicative Inglese livello B2 o superiore CARATTERISTICHE IDEALI: Passione per la sicurezza sul lavoro: in O-I la sicurezza è la nostra priorità Spirito di collaborazione: in O-I il gioco di squadra e la collaborazione sono importanti Ottime capacità di comunicazione: lavorerai con molte persone differenti, a diversi livelli di esperienza e con diversi background professionali Informazioni aggiuntive PERCHÉ UNIRTI A NOI? Innovazione & crescita : O-I è un’azienda globale in costante evoluzione. Nel nostro team potrai fare la differenza Sostenibilità & impatto sociale : Il nostro impegno per un mondo più green inizia dal nostro modo di lavorare Team affiatato : Lavorerai in un ambiente stimolante, dove la collaborazione è la chiave del successo MODALITÀ DI LAVORO In questo ruolo lavorerai a diretto contatto con i nostri clienti. È previsto circa un 60% di tempo dedicato alle attività sul campo, presso i plant dei nostri clienti in Toscana, Marche, Umbria, Lazio e Abruzzo. Nel rimanente 40% del tempo sarai operativo nel nostro plant di San Gemini, in ufficio, oppure in home office– avrai a disposizione 12 giorni di remote working ogni mese da concordare con il tuo responsabile, per una tua maggiore flessibilità organizzativa. J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro San Gemini
Lavoro Provincia di Terni
Lavoro Umbria
Home > Lavoro > Technical Service Representative

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva