Siamo un'azienda di marketing diretta e comunicazione specializzata nella promozione per organizzazioni internazionaliCerchiamo per la sede di Cagliari 3 risorse dinamiche e orientate ai risultati per svolgere attività di Marketing e comunicazione in eventi .Responsabilità :
Condurre attività di comunicazione face-to-face e direct marketing con approccio orientato al cliente.Implementare strategie di direct marketing e comunicazione efficaceFornire informazioni dettagliate sui progetti promossi dall'azienda
Requisiti :
Capacità di comunicazione e relazione con il cliente.Orientamento ai risultati
Offriamo :
Orari flessibili per favorire un equilibrio tra lavoro e vita personale.Possibilità di crescita professionale e sviluppo delle competenze.Formazione continua per migliorare le tue abilità nel direct marketing e nelle vendite.Ambiente di lavoro cooperativo e stimolante.
Inviaci il tuo CV, saremo entusiasti di accogliere nuovi membri nel nostro team e di supportare il tuo successo professionale!#J-*-Ljbffr