Per rilevante azienda cliente operante nel settore Automotive stiamo ricercando
APPRENDISTI LAUREATI/LAUREANDI IN GIURISPRUDENZA
Descrizione Mansione:
Le risorse inserite si occuperanno del Customer Care di 3° livello, rappresenta l'unita di supporto specialistico per la gestione dei casi piu complessi, critici o tecnici, spesso segnalati da clienti VIP, legali o dal top management.
Valuta ed interviene tempestivamente al fine di ridurre o evitare il rischio di escalation negative, sia in ambito giudiziale che mediatico o direzionale, mantenendo sempre un elevato standard di servizio, empatia, precisione e prontezza nella risoluzione dei problemi, contribuendo in modo determinante alla tutela dell'immagine aziendale.
Skills necessarie:
Preferibile laurea in Giurisprudenza e/o Scienze Giuridiche
Ottime doti comunicative
Capacita di utilizzare correttamente strumenti informatici (pacchetto Office), Orientamento al cliente interno ed esterno
Attitudine alla gestione delle relazioni ed alla negoziazione
Contratto Proposto: Apprendistato professionalizzante in somministrazione
Durata: 24 mesi
Mansione e livello iniziale: Addetto a compiti semplici di informazioni telefoniche - 2 Livello TLC
Mansione e livello finale: Addetto al customer care - 3 Livello TLC
Orario: Part Time 20H - 30H, lunedi - venerdi / 9.00 - 19:00
Modalita di lavoro: IBRIDA - Lavoro a distanza + On Site
Previsti 6 giorni al mese in presenza.
Sede di lavoro: Vimodrone
by helplavoro.it