DI COSA TI OCCUPERAI?
Inizialmente, durante il tirocinio prima e l'apprendistato dopo, ti occuperai di:
* Gestione della documentazione cartacea, inclusa archiviazione, smistamento e controllo dei documenti di trasporto.
* Inserimento e registrazione dati al PC relativi ai documenti di trasporto e altre attività amministrative.
* Collaborazione con il team amministrativo, contribuendo all’organizzazione e all’efficienza delle attività d’ufficio, con particolare attenzione alla corretta gestione documentale.
* Questa attività iniziale è fondamentale per mantenere la documentazione ordinata e pronta per eventuali verifiche da parte dell’amministrazione.
Con il tempo, acquisendo maggiore autonomia, potrai ampliare le tue competenze occupandoti anche di:
* Fatturazione attiva e passiva.
* Controllo incassi, contrassegni e gestione bancali.
* Altri aspetti amministrativi connessi alla crescita aziendale.
CHI STIAMO CERCANDO?
Cerchiamo una persona preferibilmente con studi amministrativi (es. ragioneria) e con una mente analitica e precisione nei numeri. Non è necessaria esperienza pregressa, ma è importante la voglia di imparare e crescere professionalmente.
COSA TI OFFRIAMO?
Contratto iniziale di tirocinio retribuito (6 mesi, €900 mensili), finalizzato all’inserimento con contratto di apprendistato (1250€ / 1350€ mensili). Un ambiente di lavoro collaborativo e orientato alla formazione continua. Un percorso di crescita professionale che ti porterà ad acquisire competenze sempre più specializzate e responsabilità crescenti. Con ANSPED, hai la possibilità di costruire un futuro solido in un’azienda in espansione, pronta a valorizzare il tuo talento.
L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903 / 77)
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