Hai una passione per la meccanica e la tecnologia?
Ti piacerebbe contribuire alla produzione di componenti di alta qualità?
0 è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.
Si ricerca per azienda cliente nel settore gomma plastica di CAMPI BISENZIO – FIRENZE:
Macchinista Manutentore Tecnico:
Cerchiamo una figura che si occupi di manutenzione ordinaria, con competenze sia in impiantistica civile e industriale, sia nella gestione di macchinari di processo. La persona ideale è pronta a sporcarle le mani, con capacità di intervenire su quadri elettrici, cablaggi, programmazione minima di PLC (senza essere un programmatore puro), e che possa anche svolgere attività di elettricista classico.
Il candidato deve essere flessibile, disponibile a turni di reperibilità ogni tre settimane, con orario di lavoro a giornata (dalle 7 alle 17), e con possibilità di interventi notturni e nei fine settimana, specialmente per il reparto H24.
Manutenzione preventiva e correttiva di macchinari e impianti
Cablaggio di quadri elettrici e impiantistica bordo macchina
Interventi su linee di imballaggio, estrusione, stampa e saldatura
Capacità di leggere schemi elettrici
Conoscenza di inverter e PLC (costituisce un plus)
Esperienza nel cablaggio di quadri elettrici
Preferibile anche un neo diplomato, massimo 45 anni, con disponibilità a inserimento diretto e contratto a tempo indeterminato
Se sei pronto a mettere le tue competenze al servizio di un'azienda leader e a contribuire a progetti di alta tecnologia, inviaci la tua candidatura
Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.