Synergie, agenzia per il lavoro, filiale di Piacenza 2, ricerca per azienda sita a Piacenza
PAYROLL SPECIALIST
La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni:
1. Elaborare le paghe dei dipendenti in modo preciso e puntuale
2. Garantire i sistemi di rilevazione presenze e assicurarsi della corretta imputazione di ore lavorate, ferie, permessi e assenze
3. Applicare correttamente modifiche salariali, bonus, trattenute e liquidazioni
4. Garantire la conformità alle normative fiscali e previdenziali (INPS, INAIL, IRPEF)
5. Preparare e inviare le dichiarazioni fiscali e contributive
6. Gestione contratti ed infortuni
* Esperienza pregressa come Payroll Specialist di minimo due anni
* Conoscenza approfondita della normativa fiscale e del lavoro italiana
* Ottima padronanza di software per l'elaborazione paghe (Zucchetti, ADP) e di Excel
* Diploma o laurea in materie economiche, giuridiche o affini
* Precisione, affidabilità e organizzazione
Luogo di lavoro: Piacenza
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004