Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Welcome to the lidl recruiting portal - assistant store manager (f / m)

Abano Terme
Neem een vliegende start met het management traineeship van Lidl
Assistant store manager
Pubblicato il 1 agosto
Descrizione

Introduzione

Nel ruolo di Commesso Specializzato Assistant Store Manager collaborerai con il Capo Filiale Store Manager per una ottimale gestione commerciale ed economica del Punto Vendita.

Se hai capacità comunicative e proattività, questa è l'offerta di lavoro che fa per te!

La posizione

Grazie ad un periodo di formazione iniziale, il Commesso Specializzato Assistant Store Manager conoscerà a fondo tutte le attività che competono a questo ruolo. Nel rispetto delle norme aziendali e in accordo con il Capo Filiale Store Manager, sarai una figura di riferimento per tutti i collaboratori del Punto Vendita.

Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono :

* Gestione del personale definendo i turni e organizzando le attività di formazione per gli Addetti Vendite
* Verifica dei prezzi e dell'assortimento dei prodotti esposti
* Cura dell'aspetto del Punto Vendita (pulizia e ordine)
* Garanzia del rispetto delle normative di legge sulla sicurezza del personale e quelle alimentari (HACCP)
* Assistenza al cliente
* Sostituzione del Capo Filiale Store Manager in sua assenza.

Il profilo ricercato

I requisiti per ricoprire questa offerta di lavoro come Commesso Specializzato Assistant Store Manager sono :

1. Diploma di maturità o Laurea
2. Precedenti esperienze nel retail o nella Grande Distribuzione Organizzata
3. Flessibilità e dinamicità
4. Attitudine al lavoro di squadra per il raggiungimento di un obiettivo comune
5. Forte orientamento al cliente

La nostra offerta

Tanti buoni motivi per diventare il nuovo Commesso Specializzato Assistant Store Manager di Lidl Italia: scopri la nostra offerta!

Retribuzione

Un contratto di lavoro full-time o part-time con inquadramento al Terzo Livello (CCNL Confcommercio).

Un pacchetto retributivo di sicuro interesse con RAL a partire da 28.358 euro per un contratto full-time e possibilità di avanzamento economico negli anni successivi.

Il contratto prevede che le ore lavorate siano conteggiate e retribuite al minuto.

Benefit

Interessanti benefit previsti dal sistema di welfare aziendale, tra cui buoni spesa annuali e l'accesso a una piattaforma di scontistiche e convenzioni aziendali.

Un piano sanitario aziendale che integra prestazioni mediche e convenzioni con strutture medico-sanitarie, previsto dal fondo di assistenza sanitaria di categoria (a seguito di assunzione a tempo indeterminato e con almeno 1 anno di anzianità aziendale).

Ambiente di lavoro

Un contesto dinamico e inclusivo, certificato Top Employer, composto da oltre 22.000 collaboratori, dove ciascuno può esprimere la propria unicità.

Un'azienda solida e in costante crescita, che valorizza le persone e investe sul territorio italiano, impegnata nel programma di CSR "Sulla via del domani".

Il lavoro è organizzato su turni settimanali distribuiti su 5 giorni, consentendoti di contribuire alla gestione economico-commerciale e organizzativa del punto vendita.

Avrai l'opportunità di essere uno dei principali punti di riferimento per il team, partecipando attivamente al management del punto vendita.

Inserimento, Formazione e Carriera

Un percorso di inserimento completo e strutturato, alternando formazione e-learning e training on the job, per conoscere l'azienda e il ruolo del Commesso Specializzato.

Formazione continua con il supporto di un Training Manager, figura dedicata allo sviluppo delle tue competenze e al successo professionale.

Opportunità di job rotation e di crescita di carriera, valutate attraverso un processo annuale di Talent Management basato su performance, competenze e potenziale.

Negli ultimi 30 anni, la nostra crescita è stata sorprendente: in arrivo nuovi store e nuove assunzioni.

Potresti essere TU la prossima persona ad unirti alla nostra squadra!

Requisiti di esperienza: Manager

Key Skills

Labor Cost Analysis, Organizational skills, Communication skills, Store Management Experience, Management Experience, Retail Sales, Guest Services, Schematics, Merchandising, Cash Handling, Supervising Experience, Retail Management

Tipo di impiego : Temporaneo

Esperienza : anni

Posizioni disponibili : 1

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Assistant store manager
Padova
iziwork Jobs
Assistant store manager
Offerta simile
Assistant store manager
Padova
iziwork Jobs
Assistant store manager
Offerta simile
Assistant store manager
Padova
iziwork
Assistant store manager
Offerte simili
Lavoro Distribuzione a Abano Terme
Lavoro Abano Terme
Lavoro Provincia di Padova
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Lavoro Distribuzione > Lavoro Assistant store manager > Lavoro Assistant store manager a Abano Terme > Welcome to the Lidl Recruiting Portal - Assistant Store Manager (f / m)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva