Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Consulente tecnico clienti (lecco)

Lecco
Delfi Technologies Italia
Pubblicato il 8 novembre
Descrizione

Unisciti a noi e contribuisci a modernizzare il settore retail italiano con etichette elettroniche per scaffali e soluzioni di segnaletica digitale.

Se ti piace risolvere problemi tecnici, guidare i clienti e lavorare con soluzioni digitali (senza dover installare apparecchiature), questo ruolo ti consentirà di stare a contatto con i clienti e di approfondire la tua conoscenza delle moderne tecnologie per il settore retail.

In Delfi Technologies farai parte della nostra divisione Breece e di un team cordiale e collaborativo che lavora con soluzioni digitali leader nel settore della vendita al dettaglio, come etichette elettroniche per scaffali e segnaletica digitale. Riceverai una formazione pratica, ti confronterai quotidianamente con i colleghi e ricoprirai un ruolo che prevede sia l'interazione con la tecnologia che con i clienti.

Chi siamo

Delfi Technologies è un'azienda di tecnologia per la vendita al dettaglio che sta trasformando il modo in cui operano i negozi. Attraverso la nostra divisione Breece, forniamo etichette elettroniche per scaffali, segnaletica digitale e soluzioni di dati connessi che rendono la vendita al dettaglio più veloce, più intelligente e più efficiente.

Da oltre 35 anni collaboriamo con i principali rivenditori in tutta Europa. Il nostro ufficio di Bologna lavora a stretto contatto con la nostra sede nordica, combinando l'attenzione al mercato locale con la portata e l'esperienza internazionale.

Responsabilità principali

- Assistere e guidare i clienti sulle nostre soluzioni digitali

- Acquisire nuovi rivenditori e configurare i sistemi

- Pianificare e coordinare le installazioni

- Creare layout e design per le etichette digitali

- Supportare le integrazioni di dati di base tra i sistemi dei clienti e i nostri

- Partecipare a progetti di implementazione e miglioramenti continui

Competenze richieste

- Curioso di tecnologia, intraprendente, desideroso di imparare

- Ottime capacità di comunicazione in italiano + buona padronanza dell'inglese

- Conoscenza di base delle reti

- Sicuro nel parlare con i clienti (soprattutto al telefono)

Ottimo se hai esperienza con

tecnologia per la vendita al dettaglio, supporto IT, sistemi POS/ERP, coordinamento di progetti, soluzioni digitali, reti o integrazioni di dati, ma l'ambizione e la curiosità sono le qualità più importanti.

Offerta

- Ruolo a tempo pieno

- Cultura collaborativa e informale con possibilità di crescita

- Formazione sulle nostre soluzioni + supporto da parte di colleghi esperti

- Salario competitivo basato sull'esperienza

- Parte di un gruppo tecnologico europeo con collaborazione transnazionale

Informazioni pratiche

- Ufficio: Bologna

- Sono previsti alcuni viaggi

Sei pronto a unirti a noi?

Invia il tuo CV e la tua candidatura a : esaminiamo le candidature in modo continuativo.

Hai domande sul ruolo?

Contatta:

Ilaria Guido, Amministrazione e Risorse Umane

/

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Lecco
Lavoro Provincia di Lecco
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Consulente Tecnico Clienti (Lecco)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva