AREAPAGHE Srl, azienda giovane e dinamica aderente alla Rete Servizi Agricoltura, ricerca un / una ADDETTO / A PAYROLL con esperienza, da inserire in organico per gestire le pratiche di amministrazione del personale, paghe e contributi per le aziende clienti.
RESPONSABILITÀ E PRINCIPALI ATTIVITÀ:
* Elaborazione e calcolo di paghe e contributi;
* Adempimenti periodici (flussi UniEmens / Posagri, F24, ecc.) e annuali (Modello CU e 770, Autoliquidazione INAIL, ecc.);
* Gestione di pratiche amministrative del personale (es. malattie, maternità, infortuni);
* Comunicazione e gestione dei rapporti con gli istituti (INPS, INAIL, Fondi pensione, Agenzia delle Entrate);
* Supporto e consulenza ai clienti;
* Altri adempimenti legati alla mansione.
REQUISITI:
* Diploma o laurea in materie economiche o giuslavoristiche;
* Pregresse esperienze in ruoli analoghi;
* Residenza o domicilio nei pressi di Forlì;
* Preferibile conoscenza del CCNL / CPL settore Agricoltura;
* Conoscenza del gestionale GIS - Software Gestionale Azienda - Ranocchi Software (titolo preferenziale);
* Precisione, attitudine analitica e rispetto delle scadenze, anche sotto stress;
* Curiosità, propensione al lavoro in team e all’apprendimento continuo.
Offriamo un contratto come impiegato / a CCNL Commercio, con inquadramento e retribuzione valutati in base all'esperienza. La società in crescita offre un ambiente di lavoro dinamico, opportunità di carriera e formazione costante.
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