Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Tecnico it help desk junior

Fiorano Modenese
beBee Careers
IT
Pubblicato il 14 giugno
Descrizione

L'azienda cerca un tecnico IT Help Desk con esperienza nel ruolo dai 2 ai 5 anni. Il candidato riporterà al responsabile IT e svolgerà le seguenti mansioni:

* Fornire supporto tecnico di primo livello agli utenti interni per problematiche relative a computer, software, dispositivi mobili.
* Diagnosticare e risolvere problemi hardware e software in modo tempestivo ed efficiente.
* Documentare e segnalare i problemi tecnici complessi al responsabile.
* Configurare e mantenere postazioni di lavoro e dispositivi mobili.
* Aggiornare i sistemi operativi e le applicazioni software sui client.
* Fornire agli utenti formazione di base sull'utilizzo di software e hardware aziendali.
* Assistere gli utenti nell'utilizzo di strumenti di collaborazione e comunicazione online.

Si richiede:

* Buona conoscenza dei sistemi operativi, in particolare Microsoft;
* Competenze nella manutenzione hardware e software delle postazioni di lavoro, delle stampanti locali e di rete;
* Ottima conoscenza dei sistemi operativi Windows, inclusa la capacità di installare, configurare, risolvere problemi e aggiornare i sistemi;
* Networking, comprendere le basi delle reti, come TCP/IP, DNS, DHCP, VPN, e saper diagnosticare problemi comuni di connettività;
* Diagnostica HW su pc e printing.

Le qualifiche richieste includono una buona conoscenza dei sistemi operativi Microsoft, competenze nella manutenzione hardware e software, ottima conoscenza dei sistemi operativi Windows e networking.

La mansione prevede il supporto tecnico di primo livello, la diagnosi e risoluzione di problemi hardware e software, la documentazione e segnalazione di problemi tecnici complessi, la configurazione e manutenzione di postazioni di lavoro e dispositivi mobili, l'aggiornamento dei sistemi operativi e le applicazioni software, la fornitura di formazione agli utenti e l'assistenza nell'utilizzo di strumenti di collaborazione e comunicazione online.

Richieste specifiche: Buona conoscenza dei sistemi operativi Microsoft; Competenze nella manutenzione hardware e software delle postazioni di lavoro, delle stampanti locali e di rete; Ottima conoscenza dei sistemi operativi Windows, inclusa la capacità di installare, configurare, risolvere problemi e aggiornare i sistemi; Networking, comprendere le basi delle reti, come TCP/IP, DNS, DHCP, VPN, e saper diagnosticare problemi comuni di connettività; Diagnostica HW su pc e printing.

I requisiti del candidato: Esperienza nel ruolo dai 2 ai 5 anni; Conoscenza dei sistemi operativi Microsoft; Competenze nella manutenzione hardware e software; Conoscenza dei sistemi operativi Windows; Networking.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
It functional analyst
Sassuolo
Contratto a tempo indeterminato
Marazzi Group
IT
Offerta simile
Analista helpdesk it
Rubiera
Biemme Consulting
IT
Offerta simile
Helpdesk it
Maranello
AxL Spa – ALTI PROFILI
IT
Offerte simili
Lavoro Informatica a Fiorano Modenese
Lavoro Fiorano Modenese
Lavoro Provincia di Modena
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro IT > Lavoro IT a Fiorano Modenese > Tecnico IT Help Desk junior

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva