Siamo uno studio di architettura con sede a Como, composto da un team dinamico di circa dieci professionisti. Stiamo cercando una nuova figura da inserire con un ruolo ibrido di segreteria e amministrazione, che supporti l’organizzazione quotidiana dello studio e fornisca assistenza diretta a uno degli architetti senior.
Responsabilità principali
• Supporto nella gestione amministrativa di 2-3 partite IVA dello studio, in coordinamento con il commercialista esterno;
• Supporto nella segreteria ordinaria e nell’organizzazione dell’ufficio;
• Attività di personal assistant (organizzazione appuntamenti, gestione email, comunicazioni);
• Attività gestionali legate alla vita quotidiana dello studio (acquisti, scadenze, gestione documentazione interna).
Qualificazioni
Esperienza pregressa in ruoli simili (segreteria, amministrazione, assistenza);
• Ottima dimestichezza con strumenti digitali, in particolare Outlook e pacchetti Office;
• Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata: è richiesta la capacità di comunicare con clienti internazionali e redigere email professionali in inglese;
• Capacità organizzativa, precisione e spirito pratico;
• Automunita/o – l’ufficio si trova fuori dal centro città;
• Residenza preferibilmente nella zona di Como o limitrofi.
Cosa offriamo:
• Contratto e compenso da definire in base all’esperienza;
• Computer aziendale e affiancamento iniziale;
• Ambiente collaborativo e stimolante.
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