Tipologia di contratto: Ricerca e Selezione
Profilo
La risorsa sarà inserita nel reparto produttivo e si occuperà dell’assemblaggio di componenti elettromeccanici, garantendo qualità, precisione e rispetto delle tempistiche produttive.
Responsabilità
Assemblaggio di componenti meccanici ed elettrici da disegno o schema.Cablaggio elettrico di base.Utilizzo di utensili manuali e strumenti da banco.Controllo qualità del prodotto assemblato.Segnalazione di eventuali non conformità.Supporto alle attività di reparto in collaborazione con il team.
Skill e Professionalità
Esperienza pregressa, anche minima, in assemblaggio meccanico/elettrico o ruoli affini.Capacità di lettura del disegno tecnico e/o schemi elettrici.Manualità, precisione e attenzione al dettaglio.Predisposizione al lavoro in team.Disponibilità a lavorare su turni giornalieriDiploma tecnico (meccanico/elettrico/meccatronico).Conoscenza di base degli strumenti di misura.
Benefit
Si offre contratto diretto con l'azienda con una RAL di circa 30k, trattabile in base all'esperienza della risorsa.
Informazioni Aggiuntive
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).