 
        
        Descrizione del ruolo 
In questo incarico, sarai responsabile della gestione dei processi finanziari e amministrativi, assicurando la conformità alle normative aziendali. 
- Ricerca e selezione di fornitori e partner commerciali; 
- Gestione degli ordini e della logistica per garantire l'efficienza dei processi produttivi; 
- Collaborazione con i dipartimenti tecnici e produttivi per la pianificazione e programmazione della produzione; 
- Verifica e controllo dei dati contabili e finanziari per garantire la corretta applicazione delle norme fiscali e dei regolamenti economici; 
- Migrazione da sistemi non standard verso soluzioni di tipo cloud basate sul principio ITIL. 
Competenze richieste 
- Capacità di analisi e risoluzione dei problemi; 
- Competenze tecniche in ambito finanziario e amministrativo; 
- Abitudine alla gestione dei progetti e dei tempi; 
- Capacità di comunicazione efficace; 
- Conoscenza delle normative e dei regolamenti finanziari. 
Vantaggi 
- Opportunità di crescita professionale; 
- Lavorare in un ambiente vivace e innovativo; 
- Partecipazione a progetti interessanti e impegnativi; 
- Potenziale di promozione interna; 
- Benefici economici competitivi. 
Altro 
Si prega di notare che il ruolo richiede una buona conoscenza delle lingue straniere, soprattutto inglese. L'azienda offrirà un pacchetto di formazione continua per aiutare il candidato a migliorare le proprie competenze.