About The Job
ATTIVITÀ E RESPONSABILITÀ:
* Gestire le operazioni di ricevimento dei prodotti e rifornimento dello stock e del piano vendita;
* Gestire efficacemente il livello di stock, interagendo con la catena di fornitura;
* Garantire un'organizzazione efficiente del Back of House;
* Gestire il trasferimento dei prodotti;
* Controllare i KPI logistici e contribuire al raggiungimento dei risultati dello store;
* Gestire l’inventario;
* Implementare nuovi processi/progetti relativi alla logistica e all’organizzazione del Back of House;
* Supporto alla vendita e assistenza alla clientela.
Profile
REQUISITI:
* Curiosità, Empatia, Agilità, Commercial Mindset;
* Spiccate capacità analitiche e organizzative;
* Ottime capacità relazionali e di teamworking;
* Flessibilità;
* Proattività e Problem solving;
* Buona conoscenza di Excel e facilità nell’utilizzo di sistemi informatici;
* Padronanza della lingua inglese (B2), la conoscenza di altre lingue sarà considerata un plus;
* Disponibilità a lavorare nei fine settimana.
Reference LVM24255 #J-18808-Ljbffr