E-work, Sede di Trento, per struttura alberghiera nostra cliente, siamo alla ricerca di una figura da inserire con il ruolo di Receptionist / Segretaria d'Albergo con esperienza nelle attivit di front office e back office.
Sede di lavoro: San Martino di Castrozza (TN).
Periodo di lavoro: da subito fino a fine settembre 2025, con possibilit di prolungamento del contratto
Mansioni principali:
- accoglienza clienti e gestione check-in/check-out;
- gestione delle prenotazioni e delle comunicazioni con gli ospiti;
- supporto alle attivit di segreteria generale e back office;
- utilizzo di gestionali alberghieri (non richiesto software specifico, ma è preferibile dimestichezza generale).
Requisiti richiesti
- esperienza pregressa in ruoli simili, preferibilmente in ambito alberghiero;
- buona conoscenza dei principali strumenti informatici e gestionali;
- ottime doti relazionali e comunicative;
- flessibilit oraria e disponibilit a lavorare su turni;
- disponibilit al lavoro anche nei weekend e festivi (1 giorno di riposo settimanale, non fisso).
Tipologia contrattuale
- contratto a tempo determinato;
- orario: full time 40 ore settimanali;
- retribuzione mensile: circa 1.700€ lordi, TFR incluso e liquidato a fine rapporto;
- vitto e alloggio disponibili (camera non singola).
Possibilit di proroga del contratto in base alle esigenze della struttura.
Se sei interessato/a, candidati subito a questo annunci oppure invia il tuo CV aggiornato a welcome.trento@eworkspa.it
#ework
L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web: www.e-workspa.it
Settore: Hotel/Turismo
Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato vetrinabakeca