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Quality assurance manager

Granarolo dell'Emilia
i-Tech Industries srl
Pubblicato il Pubblicato 4h fa
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PI-Tech Industries è un’ azienda dal respiro internazionale, riconosciuta e certificata per la ricerca e sviluppo, produzione e commercializzazione di dispostivi dedicati ai settori Fitness Wellness, estetica avanzata, medicale, Spa Resort.br/br/Attraverso un approccio scientifico e attraverso una continua valutazione clinica in campo estetico medicale, l’azienda è diventata leader nello sviluppo di tecnologie per il trattamento della pelle e il modellamento del corpo offrendo soluzioni efficaci per migliorare la qualità della vita.br/br/Per la sede centrale di Bologna, strategicamente posizionata nel cuore pulsante e tecnologico italiano, stiamo ricercando un* strongQuality Assurance Manager /strongbr/br/Posizione:br/br/A diretto riporto del CEO, la figura si occuperà di:br/br/ /pulliassicurare l’applicazione delle prescrizioni del presente Manuale della Qualità, in linea con i requisiti ISO 13485 MDSAP, CFR 21 Part 820.20.3 FDA e MDR SOR 98-282. /lilipianificare i programmi di miglioramento della Qualità in stretta collaborazione con tutte le funzioni aziendali. /lilipreparare i programmi specifici di controllo e Garanzia Qualità (piani di controllo) per tutti i processi e le funzioni aziendali. /lilipromuovere e gestire le azioni correttive volte a prevenire il ripetersi delle non conformità, interne ed esterne (fornitori), valutandone il grado di attuazione. /lilifornire supporto metodologico all’area commerciale per la valutazione, preventiva e a regime, di fornitori garantendo la documentazione tecnica necessaria. /lilicollaborare con il Post-vendita e con il Resp. Assemblaggio interno circa i reclami clienti. /liligestire le relazioni con gli enti esterni, clienti e fornitori, per ciò che attiene alle problematiche di Garanzia Qualità. /lilipromuovere programmi di addestramento e formazione sulle tematiche Qualità, in accordo con la figura responsabile del personale ed in linea con le strategie aziendali. /lilimantenere un archivio costantemente aggiornato per tutta la documentazione descritta e prevista dalle normative applicabili nelle apposite procedure del presente manuale. /liliprovvedere alla supervisione delle manutenzioni interne delle apparecchiature. /liligestire la manutenzione delle apparecchiature eseguita da fornitori esterni. /liligestire la gestione delle tarature degli strumenti di misura che influenzano la qualità di prodotto. /liligestire degli audit interni. /liliseguire il mantenimento delle certificazioni. /liligestire le comunicazioni con le autorità competenti e gli enti notificati per il mantenimento delle certificazioni di prodotto e di sistema. /liligestire le attività legate al controllo qualità e sicurezza dei dispositivi aziendali. /lilisegnalare eventuali anomalie e non conformità riscontrate nei propri controlli di accettazione finale. /lilicollaborare con le linee produttive nella gestione del prodotto non conforme e dei processi di miglioramento. /li /ulpstrongRequisiti: /strongbr/br/ /pulliconoscenza fluente della lingua inglese e almeno 4 anni di esperienza in contesti analoghi. /liliconoscenza delle normative specifiche dispositivi elettromedicali (CE, CEI, UNI). /liliconoscenze delle certificazioni MDR 2017/745 - UNI EN 13485:2021 - ISO 9001:2015, MDSAP, CFR 21 Part 820 FDA, MDR SOR 98-282. /liliconoscenza del fascicolo tecnico relativo ai Dispositivi Medici. /li /ulpstrongNice to have: /strong esperienza in ambito regolatorio. /ppstrongSede di Lavoro: /strongbr/br/Granarolo (Bologna)br/br/Saranno presi in considerazione solo i CV con consenso al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE 2016/679 (GDPR) e decreto legislativo 101/18. I candidati ambo sessi (D.lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa sulla Privacy (articolo 13 del Reg. EU 679/2016). a Privacy Policy /a. Si comunica inoltre che i curricula potranno essere considerati per altre posizioni vacanti e potrebbero essere gestiti e comunicati anche attraverso l’uso di tools propri e/o dell’azienda cliente. /p #J-18808-Ljbffr

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