Synergie Italia SPA, filiale di Vigevano, ricerca per importante azienda cliente multinazionale:
TECNICO HSE - SALUTE SICUREZZA AMBIENTE
La risorsa selezionata avrà la responsabilità di garantire il rispetto delle normative di sicurezza e salute all'interno dello stabilimento produttivo.
Questa figura andrà a realizzare ed implementare procedure operative sicure, condurre audit interni e corsi di formazione per il personale.
Si occuperà anche di monitorare e valutare i rischi e le conformità alle normative di riferimento, organizzando rapporti e statistiche sui dati di sicurezza.
Inoltre, sarà necessario collaborare con i diversi reparti per promuovere una cultura della sicurezza e gestire eventuali emergenze e ispezioni.
E' richiesta inoltre disponibilità a trasferte negli altri stabilimenti aziendali.
Viene richiesta esperienza pregressa nella mansione di tecnico HSE Health, Safety & Environment / Salute Sicurezza e Ambiente ed una conoscenza approfondita della normativa di riferimento.
Completano il profilo la capacità di analisi dei rischi, ottime doti comunicative e di teamwork, disponibilità a trasferte.
Si offre un inserimento diretto in azienda a tempo INDETERMINATO, con retribuzione commisurata all'esperienza dimostrata.
Orario di lavoro : dal lunedì al venerdì, su giornata.
Benefit: Premio produzione aziendale
Luogo di lavoro : Mortara (PV)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004