Descrizione del Lavoro
La risorsa a cui stiamo cercando collaborerà con l'HR Manager per implementare i processi HR con precisione, riservatezza e un approccio orientato al problem solving.
Ruoli Principali:
* Rilevazione presenze e supporto nella gestione amministrativa del personale.
* Collaborazione nella gestione della contrattualistica e degli inquadramenti professionali.
* Elaborazione di report HR e analisi dati relativi al personale.
* S Supporto nella gestione di Compensation & Benefit.
* Collaborazione nei processi di Ricerca & Selezione.
* Suport nell'organizzazione e monitoraggio dei piani formativi aziendali.
* Partecipazione all'implementazione dei percorsi di sviluppo e carriera.
* Contributo ai processi di valutazione delle performance.
Requisiti Fondamentali
Per questo ruolo occorre avere una laurea in ambito giuridico / economico / umanistico. È richiesta buona conoscenza della lingua inglese (B2) ed ottima padronanza del pacchetto Office (Excel in particolare).
Competenze Tecniche
* Familiarità con i principali software per la rilevazione presenze e l'elaborazione dei cedolini.
* Conoscenza della normativa del lavoro, inclusi aspetti fiscali e contributivi.
* Conoscenza della normativa in materia di salute e sicurezza sul lavoro.
Soft Skills
* Capacità analitica e attenzione al dettaglio.
* Buone doti organizzative e decisionali.
* Riservatezza.
* Flessibilità e orientamento al problem solving.