SAMSIC HR ITALIA SPAFiliale di BolognaRicerca, per propria azienda cliente, principale cloud provider italiano e prima azienda in Italia per iservizi di data center, cloud, hosting, trust Services, email, PEC e registrazione domini,Sviluppatore Service Desk Online con conoscenza C# e DOT NET - Cat.Protetta L. *****Sarai inserito/a all'interno del Reparto Service Desk Online, dedicato all'assistenza ai clienti durantele diverse fasi del ciclo di vita dei servizi.In particolare, il ruolo prevede le seguenti attività: Partecipazione agli incontri tecnici interni ed ai SAL degli Sprint di sviluppo. Analisi funzionamento ed anomalie dei sistemi. Analisi delle richieste relative evolutive al fine di identificare fattibilità, soluzioni e criticità. Redazione documentazione tecnica coinvolgendo le varie parti interessante. Configurazione avanzata dei sistemi. Sviluppo di integrazioni tra i sistemi. Sviluppo di script e interfacce web.Sei il/la candidato/a ideale se hai Diploma o Laura in ambito informatico. Esperienza pregressa in ambito sviluppo software. Buona conoscenza dei linguaggi di programmazione Object Oriented e di scripting lato client. Buona conoscenza dei DB relazionali e del linguaggio SQL. Buona conoscenza di: C#, DOT.NET Javascript Webservices soap e rest, SQL ServerManagement Studio, Soap UI e Postman, IIS, Jira e Confluence. Capacità di lavorare in autonomia e in team.L'azienda cliente offre: Assunzione diretta a tempo indeterminato. Formazione continua con piani di Induction strutturati per i nuovi ingressi in azienda e percorsi specifici in funzione del Ruolo/Area. Se previsto dalla mansione potrai lavorare in modalità agile, grazie alle politiche applicate in azienda. Ambiente Smart e cooperativo. Possibilità di crescita professionale. Orario di lavoro full time, 40h settimanali, dal lunedì al venerdì.Zona di lavoro: Da remoto o presso le sedi più vicine al domicilio del candidato.