Eurointerim S.p.A. -Filiale Casella d'Asolo
Eurointerim S.p.A. - Filiale di Casella D'Asolo ricerca per azienda strutturata in zona Asolo, un profilo professionale da inserire nell'organico come
La figura professionale dovrà svolgere, in team di lavoro subordinato al responsabile, le seguenti attività:
* Gestione completa del ciclo degli ordini
* Assistenza post-vendita (gestione resi e reclami)
* Supporto alla rete vendita e coordinamento con l'ufficio logistica per l'evasione degli ordini
* Inserimento anagrafiche e dati relativi a nuovi clienti nel gestionale aziendale
* Redazione di report e analisi a supporto delle attività commerciali
* Assistenza diretta alla clientela, telefonica e/o via email
I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono:
* Ottima conoscenza della lingua inglese, preferibile una seconda lingua
* Pregressa esperienza maturata nel customer service
* Buon uso di PC
Completano il profilo: predisposizione al lavoro in team; precisione ed organizzazione; attitudine al problem solving
Tipo di assunzione: iniziale inserimento a termine con ottime prospettive di assunzione a tempo indeterminato
Zona di lavoro: Asolo (TV)
Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail asolo@eurointerim.it
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
#J-18808-Ljbffr