PbProger /b è una realtà globale che raccoglie il meglio dell’expertise italiano nell’ambito del management, dell’ingegneria e della sicurezza. Un partner unico per committenti pubblici e privati capace di garantire la sostenibilità, lo sviluppo e l’esecuzione di progetti multidisciplinari su larga scala. /p pL’azienda vanta oltre 70 anni di esperienza ed oggi è al primo posto in Italia tra le società indipendenti di ingegneria, oltre ad essere da anni stabilmente nel ranking mondiale, stilato da Engineering News Record, delle società internazionali del settore. /p pIn Italia è responsabile delle verifiche di sicurezza di oltre 7.000 opere della rete autostradale ed è impegnata nella progettazione di molte delle più grandi opere infrastrutturali del paese. A livello nazionale ed internazionale è protagonista di importanti progetti di sviluppo urbanistico, sociale e sanitario e gioca un ruolo di primo piano nella transizione energetica, con la realizzazione di centrali da fonti rinnovabili, impianti ad idrogeno e sistemi di stoccaggio di energia elettrica e termica. /p pProger è presente in Europa, Asia Centrale, Africa e Medio Oriente con centinaia di professionisti che operano con sensibilità nei confronti del territorio e del tessuto sociale, per affrontare nuove sfide sempre più globali nel massimo rispetto del contesto locale. /p pProger si impegna a garantire pari opportunità a tutti i candidati, promuovendo trasparenza e criteri di valutazione omogenei. L’azienda mira ad attrarre e assumere persone con background diversi, con particolare attenzione alla parità di genere in fase di selezione e assunzione. /p pSe vuoi entrare a far parte del nostro team, ecco cosa cerchiamo: /p h3Posizione: Coordinatore di Progetto - Business Line Edilizia /h3 pLa risorsa, riportando direttamente al Direttore di Business Unit e di Business Line, si occuperà di: /p ol liCoordinare il team di lavoro delle diverse discipline ingegneristiche; /li liRedigere il budget della singola commessa; /li liSviluppare offerte di ingegneria; /li liPianificare e monitorare l’avanzamento lavori dei progetti e i relativi dati e documenti amministrativi; /li liControllo dei costi; /li liRelazionarsi costantemente con clienti, fornitori e partner di progetto; /li liAggiornare il programma di progetto su base settimanale e mensile; /li liProdurre documentazione gestionale, report settimanali e mensili. /li /ol pbRequisiti richiesti: /b /p ul liLaurea in Ingegneria Civile o Architettura; /li liEsperienza di almeno 1-2 anni nella gestione di commesse come Project Manager; /li liPreferibile esperienza (min 2-3 anni) in progettazione edilizia, conoscenza delle fasi di un progetto di ingegneria, anche in ambito opere pubbliche e cantiere; /li liCapacità di gestione, pianificazione e controllo; /li liOttime capacità organizzative, spirito d’iniziativa e flessibilità; /li liBuone doti relazionali. /li /ul pOffriamo un ambiente di lavoro stimolante e un’opportunità di crescita professionale. La candidatura è rivolta a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto delle normative vigenti sulla parità di trattamento. /p #J-18808-Ljbffr