ADDETTO/A ARCHIVIAZIONE E DATA ENTRY, Piacenza
in.Hr Agenzia per il Lavoro Piacenza, Italy Posizione La risorsa dovrà svolgere le seguenti mansioni: Archiviazione e data entry Indicizzazione di metadati Attività di allestimento documenti Attività di acquisizione ottica immagini Tipizzazione/riconoscimento documenti minima esperienza pregressa nella mansione capacità di utilizzo degli strumenti d'ufficio: scanner, stampanti, pc etc disponibilità a contratto tempo pieno a tempo determinato con partenza a Novembre L'azienda valuta anche profili senza esperienza se effettivamente interessati alla posizione Altre informazioni Orario di lavoro: lun-gio 08.30-12.45 13.30-17.45/ ven.08.30-14.30 (40ore settimanali) luogo di lavoro: PIACENZA (PC) Aut.Min. n° 000193 del 18/12/2017 - i candidati ambosessi (D.Lgs. n. 198/2006 e smi) sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy sul sito (Codice Privacy D.Lgs 196/2003 - Regolamento Europeo 679/2016 sulla Data Protection (GDPR).
#J-18808-Ljbffr