Zassimedia Srl, società specializzata nell'analisi e gestione dei rischi, che può contare su oltre 50 anni di esperienza nell’intermediazione assicurativa e su un modello di business che è stato in grado di anticipare quelli che oggi sono trend di settore ben noti, guarda al futuro con rinnovata ambizione, annunciando un piano di ulteriore espansione per il 2026 dopo aver registrato una crescita record della propria produzione, +45% nel 2025.
Siamo una realtà dinamica e in forte ascesa che da anni opera come filiale d'eccellenza del network Mediass Spa, realtà consolidata nel brokeraggio assicurativo con oltre 100 Filiali attive in tutta Italia, oggi parte di "The Ardonagh Group", il principale gruppo di brokeraggio assicurativo indipendente, diversificato a livello internazionale.
Per sostenere il nostro sviluppo nel Triveneto, cerchiamo professionisti del settore assicurativo che vogliano unirsi a un progetto solido, mantenendo autonomia operativa ma con il supporto di una struttura consolidata che semplifica l’attività quotidiana e amplia le opportunità commerciali.
Ruolo e Responsabilità
Entrerai a far parte di un ecosistema che mette al centro la gestione dei rischi ed il brokeraggio assicurativo, con le seguenti responsabilità:
* Sviluppo Portafoglio nel Triveneto: ricerca e gestione di nuovi clienti, nelle regioni Friuli-Venezia Giulia, Trentino-Alto Adige o Veneto, potenzialmente in tutti i segmenti: dalle Persone Fisiche agli Enti Pubblici, dalle PMI al Corporate.
* Gestione end to end della Customer Journey: dall'acquisizione del mandato di brokeraggio assicurativo, al piazzamento dei rischi, garantendo una relazione di alta qualità lungo tutto il ciclo di vita del cliente.
* Analisi Tecnica: utilizzo di questionari di quotazione e coerenza per lo sviluppo di programmi assicurativi su misura.
* Presidio Sinistri: collaborazione proattiva per la gestione delle fasi critiche, garantendo la massima soddisfazione dell'assicurato.
Gli strumenti a tua disposizione (Powered by Mediass)
Grazie alla nostra consolidata partnership con Mediass Spa, avrai accesso a:
* Un modello operativo efficiente e supportato da strumenti digitali di ultima generazione.
* Accordi diretti con tutte le principali Compagnie assicurative nazionali ed internazionali, per non dover mai dire di "no" a clienti e prospect.
* Supporto amministrativo, gestionale e commerciale centralizzato per permetterti di focalizzarti sullo sviluppo del portafoglio e sul servizio di brokeraggio assicurativo.
* Formazione continua e affiancamento costante.
Requisiti richiesti
* Partita IVA (o disponibilità ad aprirla).
* Operatività o disponibilità al trasferimento nelle regioni del Triveneto (Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto).
* Esperienza pregressa nel settore assicurativo.
* Mentalità imprenditoriale e forte orientamento ai risultati.
* Padronanza dei moderni strumenti digitali
Costituiscono titolo preferenziale
* Iscrizione al RUI (possibile collaborazione anche con Agenti e Broker)
* Laurea e/o Master in ambito economico, assicurativo, bancario o finanziario
* Possibilità di iscrizione al RUI - sezione E (Qualora non già iscritto).
* Trattamento provvigionale ai massimi livelli: remunerazione basata esclusivamente sulla performance (non è prevista una remunerazione minima fissa), senza tetti al guadagno e con ricorrenza sui rinnovi.
* Solidità e crescita: l'opportunità di collaborare con una società, Zassimedia srl, che sta crescendo a ritmi elevati
* Autonomia e flessibilità: gestione libera della propria attività e del proprio tempo.
* Possibilità di mantenere le collaborazioni in corso a fronte di un business plan condiviso e di reciproco vantaggio.
* Tipo di c
* ollaborazione: Partita IVA / Mandato di intermediazione assicurativa
* Sede: Flessibile / Da Remoto.
* Entra a far parte del successo di Zassimedia. Se risiedi nel Triveneto o desideri trasferirti in quest'area per cogliere le opportunità di un mercato in fortissima espansione, inviaci il tuo profilo.
#J-18808-Ljbffr