Si cercano competenze specializzate per il ruolo di acquisti e gare d'appalto.
L'incaricato dovrà occuparsi principalmente dell'acquisto dei beni, delle gare d'appalto su piattaforma MEPA e delle attività amministrative e di back office.
Sono richieste esperienze amministrative nella gestione degli Acquisti e nell'esperienza nella gestione delle scorte/magazzino. Inoltre, è necessaria conoscenza (o disponibilità a formarsi) nella gestione della piattaforma MEPA-acquisti in rete ed acquisizione CIG e sulle principali linee guida di interesse ASPEM per il codice degli appalti.
Inoltre, sono richiesti spiccate doti relazionali per interloquire con l'amministrazione pubblica.
Tra le competenze ricerchiamo:
* Diploma tecnico commerciale o simile
* Esperienza amministrativa nella gestione degli acquisti
* Esperienza nella gestione delle scorte/magazzino
* Conoscenza (o disponibilita a formarsi) nella gestione della piattaforma MEPA-acquisti in rete ed acquisizione CIG
* Conoscenza (o disponibilita a formarsi) sulle principali linee guida di interesse ASPEM per il codice degli appalti
* Dimestichezza nell'uso dei software gestionali
Il contratto offerto sarà somministrazione 6 mesi (prorogabili) part time 256 ore settimanali.
La ricerca è rivolta ai candidati adulti di entrambi i sessi.
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy