ESPRIMO Srlsocietà di consulenza informatica che opera dal2002su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell’Information Technologyproponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l’impresa, come : Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications...Dettaglio offerta
Help Desk di primo livello
Attività previste : attività lato client, gestione di postazione di lavoro dell'utente / PC e Smartphone / Tablet.
- Diploma di Perito Informatico
- Esperienza pregressa di massimo 6 mesi / 1 anno nel ruolo
- Conoscenza generale di Active Directory
- Conoscenza di strumenti di ticketing (Remedy o similari)
- Installazione e configurazione software e stampanti lato client
- Capacità di manutenzione di PC e periferiche (stampanti, router, switch) / backup
- Installazione di sistemi operativi Windows
- Formattazione pc, trasferimento dati utente, troubleshooting
Sede operativa : Milano (MI)
Orario di lavoro : da lunedì a venerdì, orario standard (9 : 00 / 18 : 00)
Tipologia contrattuale : Indeterminato / Apprendistato CCNL Metalmeccanico, RAL 20.000
Si offre un inserimento in un contesto stimolante e creativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza.
Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati.
La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903 / 77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196 / 2003.
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