Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/addetta call center outbound (rende)

Rende
Gi Group
Operatore telefonico
Pubblicato il 27 settembre
Descrizione

Overview

Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane

ADDETTO/ADDETTA CALL CENTER OUTBOUND

Sei una persona dinamica? orientata ai risultati e desiderosa di entrare a far parte di un ambiente competente stimolante? Questa è l’occasione giusta per te!

Principali responsabilità

1. Gestire contatti telefonici con i clienti.
2. Analizzare e comprendere le motivazioni alla base del mancato pagamento.
3. Proporre soluzioni di rientro personalizzate, sia transattive che dilazionate, garantendo il monitoraggio fino al perfezionamento dell\'accordo di pagamento.
4. Mantenere aggiornati i dati e le informazioni delle pratiche nel sistema gestionale aziendale.

Requisiti

Requisiti richiesti:

1. Diploma di scuola superiore o titolo di studio equivalente.
2. Buona conoscenza degli strumenti informatici.
3. Eccellenti capacità di negoziazione.
4. Attitudine al lavoro di squadra e ottime capacità relazionali.
5. Spiccate doti comunicative e dialettica fluente.
6. Forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi.

Cosa Offriamo

Percorso formativo + Contratto di collaborazione diretto con la nostra azienda cliente

Sede di lavoro

Sede di lavoro: Rende (CS)

Informazioni sull’azienda

Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo

#J-18808-Ljbffr

📌 ADDETTO/ADDETTA CALL CENTER OUTBOUND
🏢 Gi Group
📍 Rende

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Supervisore servizi cup e call center
Rende
GSM - Gestione Servizi Multiservice
Operatore telefonico
Offerta simile
Operatori call center inbound / outbound
Rende
Macmark Srl
Operatore telefonico
Offerta simile
Operatore telefonico outbound - settore finanziario (oam)
Rende
Covisian
Operatore telefonico
Offerte simili
Azienda Gi Group
Lavoro Gi Group a Rende
Lavoro Servizio clientela a Rende
Lavoro Rende
Lavoro Provincia di Cosenza
Lavoro Calabria
Home > Lavoro > Lavoro Servizio clientela > Lavoro Operatore telefonico > Lavoro Operatore telefonico a Rende > ADDETTO/ADDETTA CALL CENTER OUTBOUND (Rende)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva