Per un prestigioso network di Aziende Leader di settore nelle Infrastrutture e nelle Grandi Opere, ricerchiamo Tecnici Specializzati da inserire in un programma di Formazione Manageriale finalizzato alla posizione di Construction Lead Supervisor.
I candidati selezionati accederanno ad un percorso formativo al termine del quale le aziende del network procederanno all'inserimento in organico dei profili che avranno dimostrato la migliore eccellenza esecutiva e attitudinale.
La Missione del Ruolo
I professionisti che supereranno con successo la fase di selezione e formazione saranno i futuri motori operativi del cantiere: figure capaci di fungere da raccordo strategico tra Direzione Tecnica, Planning e Cost Controlling.
Le Principali Responsabilità Includeranno
Gestione operativa: coordinamento del cantiere, gestione delle risorse umane e risoluzione delle interferenze
Pianificazione e Controllo: monitoraggio del cronoprogramma (SAL), reportistica e avanzamento lavori
Controllo Economico: contabilità lavori, supporto al controllo costi e ottimizzazione della produzione
Governance e Compliance: gestione dei subappaltatori, conformità al Codice Appalti e gestione HSE (Sicurezza e Qualità)
Requisiti d'Accesso
Esperienza: comprovata esperienza in ruoli operativi di cantiere, quali Progettista, Geometra Contabile, Cost Controller, Planner, Assistente di Cantiere, Capo Cantiere, etc.
Competenze Tecniche: capacità di lettura di progetti complessi e capitolati nell'ambito delle opere civili e infrastrutturali.
Background Formativo: Diploma o Laurea in discipline tecnico-economiche o ingegneristiche
Tools informatici: padronanza di Excel e familiarità con software di pianificazione
Attitudine al problem solving, teamworking, organizzazione e Leadership
Mobilità: piena disponibilità al trasferimento per brevi e lunghi periodi di tempo nell'area del Centro-Nord Italia
Come Partecipare
La partecipazione al percorso formativo è gratuita e a numero chiuso.
L'ammissione è subordinata a uno screening tecnico iniziale volto a verificare la reale esperienza nel settore e la motivazione.
L'inserimento lavorativo finale in azienda sarà valutato sulla base delle performance, della proattività e del fit culturale dimostrato con le aziende del network durante il periodo di formazione.
Se sei pronto/a ad un salto di carriera e ad investire sulla tua formazione per sviluppare le tue competenze e fare la differenza in cantiere, inviaci la tua candidatura
#GrowWithRadar