Orologio e Cristoforo, realtà cooperative unite da un contratto di rete, raccontano una storia di oltre quarant'anni.
Il Network nasce in Toscana e opera oggi su scala nazionale nel settore dei servizi alle imprese e agli enti pubblici, attraverso un management giovane e agile orientato ad una gestione efficiente e elastico dei servizi.
All'interno del Network, Cristoforo Società Cooperativa Sociale di tipo B ha l'obiettivo di garantire ogni giorno percorsi stabili per l'inserimento lavorativo di soggetti svantaggiati in molteplici settori di intervento.
Selezioniamo un / a operatore / trice ecologico / a addetto / a al presidio in Ecocentro a Brescia (BS)
L'addetto / a al presidio apre e chiude il centro, controlla e registra gli accessi, è a disposizione dell'utenza nel fornire informazioni per il corretto conferimento del materiale di scarto negli appositi contenitori, aiuta in caso di necessità l'utenza per lo smaltimento del materiale, tiene puliti e in ordine gli spazi del centro di raccolta.
La persona lavorerà in autonomia.
Orario di lavoro part time : sabato ore 8 : : 15 e domenica 8 : : 15.
Totale ore settimanali : 8,5 ore.
Contratto : CCNL Cooperative Sociali, livello A2.
Iniziale tempo determinato con finalità di stabilizzazione.
Inserimento previsto per il mese di dicembre.
ANNUNCIO RIVOLTO ANCHE A CATEGORIE PROTETTE
L'annuncio si intende rivolto a candidati ambosessi, nel rispetto del D.lgs.
e ss.mm.ii.
I suoi dati saranno trattati ai sensi del D.lgs.
, così come modificato dal D.lgs.
in applicazione del Regolamento Europeo.
E' vietata qualsiasi forma di discriminazioni fondate su sesso, razza, colore della pelle, origine etnica o sociale, caratteristiche genetiche, lingua, religione o convinzioni personali, opinioni politiche o di altra natura, appartenenza ad una minoranza nazionale, patrimonio, nascita, disabilità, età o orientamento sessuale.
J-*-Ljbffr