Panatta Srl, azienda storica nel settore fitness e bodybuilding, rappresenta oggi uno dei principali player internazionali del mercato, con oltre 60 anni di esperienza e una produzione 100% Made in Italy.
Riconosciuta a livello mondiale come brand premium per l'eccellenza biomeccanica, design e qualità dei macchinari, l'azienda vive una fase di forte espansione industriale e commerciale, esportando le proprie attrezzature in oltre 100 Paesi.
Nell'ambito del potenziamento del Dipartimento
Post-Vendita
siamo alla ricerca di una nuova risorsa dedicata al supporto tecnico e gestione clienti in particolare nei mercati di
Lingua inglese e Spagnola.
Principali responsabilità Gestione delle richieste di assistenza tecnica provenienti da clienti diretti e distributori.
Coordinamento con i tecnici per la pianificazione degli interventi, la formazione e l'affiancamento.
Analisi delle segnalazioni delle principali problematiche e definizione delle relative azioni correttive.
Gestione di garanzie, reclami e documentazione post-vendita.
Fornitura di supporto tecnico telefonico e da remoto a clienti, distributori e tecnici.
Requisiti richiesti Esperienza di almeno 1-2 anni in attività simili come customer care e assistenza TECNICA.
Formazione:
Diploma tecnico, preferibilmente in ambito meccanico o elettronico.
Competenze linguistiche:
Ottima conoscenza della lingua
inglese
e buona conoscenza dello
spagnolo ; la conoscenza di altre lingue è considerata un plus.
Competenze informatiche:
Buona padronanza dei principali strumenti (CRM, ERP, pacchetto Office).
Soft skills:
Buone capacità relazionali, orientamento al cliente e attitudine al problem solving.
Disponibilità:
A trasferte in Italia e all'estero.
Informazioni: Sede di Lavoro:
Apiro (MC) Orario Lavoro:
**************************** L' attenzione al personale fa parte della nostra filosofia aziendale che da sempre sostiene i dipendenti e lo fa con un welfare che incide positivamente nella vita di tutti i giorni.
Tra i principali
benefit : o Livelli retributivi superiori alla media nazionale.
o Appartamento in comodato d'uso gratuito o Palestra aziendale gratuita o Mensa aziendale a soli 3 euro a pasto o Premio bebè: **** euro per ogni nascita o Asilo nido gratuito per i figli dei dipendenti fino al terzo anno di età
Panatta Srl promuove la parità di genere e di opportunità (L. ****** e L. ******) e garantisce il trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs.
****** e del Regolamento UE ******** (GDPR).
L'offerta è rivolta a tutte le persone, nel rispetto dei principi di pari opportunità, inclusione e diversità, e delle normative vigenti.