Addetto/a Front Office Assistenza Tecnica Categoria: Help Desk / Assistenza InformaticaLuogo di lavoro: Medolla, Modena Adecco Italia Spa ricerca per realtà multinazionale chimico-farmaceutica presente a Medolla (MO), un/a:Addetto/a Front Office – assistenza tecnicaLa risorsa, in affiancamento al team di lavoro dell’area Field Technical Service, si occuperà di: -Gestione telefonate dai clienti utilizzando gli strumenti di sistema disponibili per richieste di interventi di assistenza tecnica sul campo;-Gestione email dai clienti per richieste di interventi di assistenza tecnica sul campo;-Pianificazione e organizzazione di interventi di assistenza tecnica sul campo in collaborazione con i Supervisor e coordinando le comunicazioni verso i clienti;-Gestione dei reclami di servizio monitorando i service report;-Aggiornamento del database in conformità con le linee guida e le procedure vigenti, e predisporre i report richiesti.Si richiede diploma di scuola superiore ed esperienza in mansioni a stretto contatto con clienti (front office/customer service). Indispensabile la conoscenza della lingua inglese e ottime doti comunicative e relazionali. Si offre inserimento a tempo determinato. Orario di lavoro full-time 09.00-18.00 lunedì-venerdì. CCNL Chimico farmaceutico – livello ed inquadramento saranno definitivi sulla base della seniority. Titolo di studio:Diploma / AccademiaLingue conosciute:Inglese: Comprensione DiscretoDisponibilità oraria: Full TimeCCNL: Chimica - Farmaceutica IndustriaPatente: B Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Medolla, Modena Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/addetto-a-front-office-assistenza-tecnica-modena/19428529.html