Staff spa, filiale di Pontedera, ricerca un/a addetto/a al customer service per azienda cliente attiva nel settore energia. ll/La candidato/a selezionato si occuper delle seguenti attivit : • comprendere e ascoltare i bisogni e le richieste del cliente • collaborazione con altri dipartimenti per garantire una risposta integrata alle esigenze dei clienti. • gestione dei reclami • creazione di ticket relativi ad un'assistenza tecnica avanzata • fornire in modo dettagliato informazioni relative all'azienda, ai servizi e ai prodotti • Partecipazione attiva all'implementazione di miglioramenti nei processi di assistenza clienti. REQUISITI: Preferibile esperienza in qualit di operatore/operatrice di call cente, diploma, buone conoscenze informatiche, flessibilit oraria, ottime doti comunicative e relazionali, capacit di lavorare per obiettivi. OFFRIAMO: inserimento iniziale in somministrazione, finalizzato all'inserimento stabile in azienda. ORARIO DI LAVORO: Full time, richiesta disponibilit a lavorare su turni e/o nel fine settimana. LUOGO DI LAVORO: vicinanze Pontedera Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali), i candidati possono visionare l'informativa privacy su staff.it. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot. N 39/0011781'. Settore: Telemarketing/Call center Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Anni di esperienza: <, 1 anno Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato vetrinabakeca