Azienda attiva nella fornitura di servizi operativi e organizzativi per imprese ricerca una risorsa da inserire con il ruolo di Addetto/a Assistenza Clienti, dedicata alla gestione delle comunicazioni e al supporto informativo verso la clientela.
La figura si occupa delle richieste provenienti dai clienti e dei flussi di comunicazione interna, garantendo efficienza e cortesia in ogni interazione.
Mansioni principali
* Gestione delle richieste di assistenza tramite telefono, e-mail e canali digitali;
* Raccolta e aggiornamento delle informazioni anagrafiche e operative dei clienti su gestionale aziendale;
* Supporto nella risoluzione di segnalazioni e nella gestione delle comunicazioni tra reparti;
* Coordinamento con l'ufficio amministrativo e operativo per garantire la corretta evasione delle richieste;
* Predisposizione di report periodici e aggiornamento della documentazione di servizio.
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola secondaria superiore;
* Buona padronanza dei principali strumenti informatici (Office, posta elettronica, gestionali);
* Ottime capacità comunicative e relazionali;
* Precisione e capacità organizzativa nella gestione delle richieste;
* Attitudine al problem solving e predisposizione al lavoro in team;
* Flessibilità operativa e orientamento al servizio.
Offerta
* Contratto a tempo determinato con orario full time, e ;
* Inserimento con affiancamento iniziale per l'apprendimento delle procedure aziendali;
* Buoni pasto giornalieri.
Sede di lavoro: Modena