**Risorse per la vendita al dettaglio di prodotti gastronomici**
Troviamo un collaboratore per il reparto gastronomia presso un importante cliente della grande distribuzione nel punto vendita di Felino.
Responsabilità del ruolo:
La risorsa si occuperà della vendita diretta al cliente dei preparati di gastronomia, salumi e formaggi. Si occuperà inoltre di gestire le relative attività quotidiane.
Competenze richieste:
Si offre contratto part-time a 30 ore settimanali in somministrazione con possibilità di proroghe o assunzione diretta presso l'azienda cliente.
Si richiede disponibilità a turni spezzati e/o nel week end. La ricerca è rivolta ai candidati di entrambi i sessi (L.903/77).
Sicuramente sarà utile avere una buona conoscenza dei prodotti da fornire, nonché delle caratteristiche principali di ciascuno di essi.
Sarà altresì necessario poter comunicare efficacemente con i clienti, presentando le caratteristiche dei diversi prodotti. Una buona capacità relazionale sarà certamente utile in questa mansione.