Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegato contact center técnico

Verona
DIALOGO Italia s.r.l.
Pubblicato il Pubblicato 12h fa
Descrizione

**Vieni a far parte del nostro Team di DIALOGO Italia e dai un contributo concreto al business dei nostri committenti ogni giorno**
Stiamo inserendo un/una impiegato/a nel nostro Contact Center Tecnico nel mondo dell'automotive - moto motive, con pregressa esperienza, preferibilmente nel settore dei motori per fornire un'ottima consulenza mantenendo la qualità e migliorando le performance tutti i giorni.
Se ti incuriosisce il settore, siamo una perfetta opportunità.
Cresci con noi, metti in mostra le tue capacità, costruisci il tuo percorso di carriera e goditi ogni momento in un'azienda italiana orientata alle persone.
Cosa farai in DIALOGO Italia?
La tua sfida:
- Offrirai assistenza técnica alle officine della rete di assistenza tecnico meccanica
- Fornirai supporto tecnico sulla diagnostica e sulla riparazione di moto
- Terrai stretto contatto con i responsabili delle officine tramite i classici canali di comunicazione
- Gestirai delle richieste tramite sistema di ticketing
- Diploma Istituto tecnico meccanico, meccatronico, elettronico
- Buona abilità nell'utilizzo dei sistemi informatici (Pacchetto Office)
- Ottima dialettica
- Buon orientamento al cliente
- Attitudine al problem solving
- Capacità di lavorare in squadra
- Precisione e serietà
- Preferibile esperienza pregressa nell'ambito tecnico del settore automotive
- Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (B2)
Cosa ti offriamo:
- Iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.
- Formazione con i nostri esperti.
- Inquadramento garantito dal CCNL Unimatica Confapi.
- Ambiente stimolante, giovane e dinamico a Verona, con brevi trasferte nazionali.
Chi siamo?
DIALOGO Italia è un'azienda italiana che rende il business più umano per marchi internazionali. Siamo specializzati nei servizi di Customer Journey B2C e B2B e forniamo servizi di Customer Care, Assistenza técnica, informatica, Social media e Sales service.
Scegliendo DIALOGO Italia entrerai a far parte di una comunità di circa 200 collaboratori a Verona, una delle più belle città d'Italia.
Unisciti a noi in DIALOGO Italia e avrai l'opportunità di far parte di un Team e di una serie di progetti coinvolgenti per alcuni dei marchi B2C e B2B più all'avanguardia del mondo.
Se tutto questo ti ispira, unisciti a noi
DIALOGO Italia è un datore di lavoro che offre pari opportunità.
Contratto di lavoro: Tempo pieno

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Verona
Lavoro Provincia di Verona
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Impiegato Contact Center Técnico

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva