PCobar S.p.A., azienda operante nel settore dei lavori pubblici e privati nel settore edile, ricerca una figura per la posizione di Property Facility Manager /ppbr/ppstrongOpportunità /strong /ppLa risorsa si occuperà della gestione e valorizzazione di proprietà immobiliari, uffici, magazzini e sedi operative del gruppo. Dovrà inoltre garantire la supervisione della gestione ordinaria e straordinaria di tali immobili allo scopo di assicurarne il corretto stato, la funzionalità e sicurezza e garantirne il massimo comfort d’uso. /ppbr/ppstrongResponsabilità: /strong /pulliMonitorare con regolarità e cura lo stato dei singoli immobili per identificare in anticipo eventuali problemi legati al funzionamento degli impianti, delle installazioni e delle strutture; /liliProgrammare e organizzare in maniera efficiente tutti i lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria; /liliSupervisionare in maniera puntuale l’esecuzione di tali lavori e fare da tramite tra prestatori di servizi, imprese e proprietà; /liliControllare e monitorare la qualità e i costi degli interventi e fornirne rendicontazione puntuale; /liliRappresentare la proprietà nella sorveglianza di più complessi lavori di ristrutturazione; /liliCollaborare con la segreteria nelle pratiche amministrative e nel controllo dei costi legati alla gestione degli immobili; /liliGestire eventuali emergenze in modo efficiente ed essere disponibile a recarsi regolarmente nei luoghi in cui sono situati gli immobili; /liliMantenere un efficace canale di comunicazione con le persone coinvolte nei lavori e con lo staff che opera negli immobili; /liliTenere la proprietà aggiornata elaborando in modo regolare e puntuale relazioni scritte sullo stato dei lavori e la risoluzione dei problemi in corso. /li /ulpbr/ppstrongRequisiti: /strong /pulliPluriennale esperienza nella gestione del patrimonio immobiliare e di sedi produttive (magazzini, uffici, stabilimenti industriali); /liliLaurea in Ingegneria Civile, Gestionale o altro; /liliEsperienza in progetti di riqualificazione e ottimizzazione spazi; /liliSolide competenze in project management e nel coordinamento di team multi sede; /liliConoscenza approfondita di normative su sicurezza, ambiente ed edilizia; /liliEsperienza pregressa nella gestione di profili tecnici (manutenzione, ingegneria, sicurezza /liliCapacità comunicative ed empatiche; /liliMassima flessibilità per regolari spostamenti nelle aree indicate; /liliPadronanza dei principali sistemi informatici. /li /ul