Overview
MAW S.p.A. Divisione Search & Selection, Polo di Verona ricerca per Azienda di logistica e trasporti frigoriferi, ricerca una figura per la posizione di impiegato di magazzino.
Responsabilità
* La risorsa sarà adibita alla gestione documentale in fase di scarico e carico merci, predisponendo i documenti accompagnatori delle merci, verificando la correttezza dei dati e fornendo eventualmente le informazioni necessarie agli autotrasportatori per le attività di scarico e/o carico.
* SARà adibita, inoltre, alla ricezione degli ordini ed al loro inserimento ed evasione documentale secondo le direttive impartite dal responsabile.
* La risorsa dovrà monitorare, qualora possibile, l'attività corretta di carico e scarico del personale a ciò adibito.
* Orari di lavoro: giornata su 6 giorni lavorativi. Richiesta disponibilità anche il sabato e la domenica con riposi compensativi.
* L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198 / 2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276 / 2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016 / 679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29 / 11 / 04
Requisiti
* La risorsa deve avere maturato esperienza lavorativa pregressa all'interno di un magazzino.
* Richiesta conoscenza informatica del pacchetto Office e conoscenza base di programmi gestionali di magazzino per l'emissione e controllo di DDT e CMR.
* Richiesta conoscenza della lingua Inglese.
Motivazioni e condizioni non sono incluse in questo testo originale e, se presenti, vanno mantenute senza modifiche.
#J-18808-Ljbffr