Humangest S.p.A., filiale di Treviso, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico una IMPIEGATA/O UFFICIO ACQUISTI - BUYER. La risorsa si dovrà occupare di: - Gestione fornitori e trattative su acquisti; - Gestione dell'approvvigionamento dei materiali e servizi; - Analisi di convenienza sui prezzi; - Gestione ed emissione ordini; - Gestione conferme ordine e solleciti; - Analisi e gestione listini di acquisto; - Analisi e gestione delle condizioni di acquisto. Si richiede: - Diploma di Laurea (preferibile in discipline economiche o ingegneria gestionale); - Desiderio di crescita nella professione di Buyer; - Esperienza pregressa anche mínima nell'ambito impiegatizio (preferibile); - Serietà e professionalità; - Buona conoscenza pacchetto Office. Orario di Lavoro: Full Time 40H settimanali dal lunedì al venerdì Luogo di Lavoro: San Biagio di Callalta (TV) Contratto di lavoro: Tempo pieno Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì