PpCOOP LOMBARDIA è una delle 7 Grandi Cooperative di consumatori del sistema Coop in Italia. Nata il primo gennaio 1984, ad oggi è presente nella regione con 87 punti vendita, 73 supermercati e 14 ipermercati in cui lavorano più di 4.300 dipendenti. /p pConvenienza, qualità, sostenibilità e responsabilità sociale sono i valori chiave che definiscono il nostro modello di impresa. Siamo una cooperativa che da oltre trent’anni orienta la sua capacità di innovazione alla tutela dei consumatori e al benessere dei cittadini. /p pAttraverso la nostra politica commerciale tuteliamo gli interessi economici, la salute, la sicurezza delle persone e la salvaguardia dell’ambiente, favorendo una coscienza critica dei consumi, per cui il nostro impegno è generare valore per i soci e per le generazioni future. /p pCoop Lombardia è alla ricerca di uno Specialista Pricing Freschissimi da inserire nella Direzione Generale Operazioni. Cerchiamo una risorsa orientata al risultato, capace di lavorare in contesti dinamici e ad alta intensità, con ottime doti di negoziazione e gestione delle relazioni con i diversi interlocutori aziendali. /p h3Offriamo /h3 pun ambiente stimolante e in continua evoluzione, con opportunità di crescita professionale all’interno di un team multidisciplinare. /p pLo Specialista Pricing Freschissimi sarà responsabile dell’implementazione e del monitoraggio delle strategie di pricing dei prodotti freschissimi (Ortofrutta, Macelleria, Pescheria, Gastronomia, Latticini, ecc.), contribuendo in maniera attiva a obiettivi di competitività, marginalità e posizionamento aziendale. /p pLa figura presidierà l’intero processo di pricing e contribuirà allo sviluppo di progetti aziendali di area commerciale. /p h3Principali mansioni /h3 ul liMonitoraggio e aggiornamento del pricing dei prodotti freschissimi in linea con le politiche e le strategie aziendali; /li liAnalisi del posizionamento prezzi nel mercato di riferimento; /li liPresidio e supporto attivo a Business Manager, Responsabili di Reparto e Ispettori Merci nell’implementazione delle politiche di prezzo nella rete vendita Coop Lombardia; /li liProduzione di reportistica per il monitoraggio del processo e dei risultati; /li liGestione di tutte le eventuali attività operative e / o accessorie collegate alle mansioni svolte. /li /ul pLaurea triennale o magistrale in Economia, Ingegneria Gestionale, Statistica o affini /p pConoscenza di strumenti di analisi dei dati (Excel avanzato, software di pricing e / o BI) /p pOttime capacità analitiche e di problem solving /p pBuona attitudine alla comunicazione e capacità di lavorare in team /p pProattività, precisione e attenzione ai dettagli /p h3Preferenziale /h3 pEsperienza pregressa nel ruolo di Pricing, Business Analyst, o in ambito GDO, preferibilmente nel settore Freschissimi /p pConoscenza delle dinamiche del mercato della GDO, in particolare nel segmento Freschissimi. /p h3Sede di lavoro /h3 pNovate Milanese (MI) /p h3Orario /h3 pFull Time, 40 ore settimanali /p pL’assunzione e l’inquadramento saranno commisurati all’esperienza maturata, con opportunità di accesso a diversi benefit : iniziative welfare e assicurazioni integrative sanitaria e pensionistica. /p pLa Cooperativa valuterà le candidature nel pieno rispetto del Codice Pari Opportunità (d.lgs. 198 / 2006), considerando l’unicità in ogni sua forma come fonte di arricchimento, che sia per genere, età, nazionalità, orientamento sessuale, religione, cultura. /p /p #J-18808-Ljbffr