Stiamo cercando di avvalerci dei servizi di un receptionist esperto che sar responsabile dell'accoglienza dei clienti e dei visitatori nel nostro ufficio. Sarai incaricato di fornire ai clienti indicazioni per raggiungere le varie parti dell'ufficio, comunicare con i dipendenti in merito ai visitatori, rispondere ai telefoni, ricevere messaggi, nonché smistare e distribuire la posta. Doveri e responsabilit Saluta gli ospiti dell'hotel e rispondi a domande o dubbi. Mantenere un'accoglienza ordinata Fornisci un'esperienza eccezionale agli ospiti Utilizzare sistemi telefonici multilinea e programmi informatici. Conserva i registri degli ospiti e accetta le prenotazioni. Completare le attivit di base di cassa e contabilit. Contattare il personale per risolvere i problemi in caso di difficolt, garantendo il comfort dell'ospite. Eccellenti capacit di comunicazione scritta e verbale Buona conoscenza pratica di Microsoft Office e di altri programmi informatici rilevanti. Un approccio proattivo per risolvere i problemi che si presentano. Altamente organizzato Multitasking e priorit sotto pressione. Le persone qualificate devono inviare il proprio CV/curriculum.