Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Responsabile service center

Trieste
Obi Italia
30.000 € - 50.000 € all'anno
Pubblicato il 2 giugno
Descrizione

Responsabile Service Center di Punto Vendita

Il/La Responsabile Service Center selezionato/a entrerà a far parte della squadra di negozio e si occuperà degli adempimenti e delle procedure amministrative previste all’interno del punto vendita.


In particolare:

1. Garantisce la corretta applicazione delle procedure amministrative (Prima nota casa, SAP);
2. Compila i registri e libri come da obblighi di legge e tutte le relative pratiche amministrative e burocratiche (es. Registri UTF);
3. Gestisce le pratiche amministrative relative al personale di punto vendita, interfacciandosi con l’ufficio risorse umane centrale (es. presenze, formazione obbligatoria);
4. Contribuisce, coordinandosi con le figure preposte, all’applicazione e al rispetto della normativa in materia di Salute e Sicurezza sui Luoghi di Lavoro (es. monitoraggio scadenze idoneità sanitarie, aggiornamento DVR);
5. Gestisce le attività amministrative legate alle procedure per il corretto smaltimento dei rifiuti pericolosi e non;
6. Gestisce le attività amministrative legate alla merce presente in punto vendita (inventario, registrazione cespiti).


Competenze:

1. Laurea in economia e commercio (preferibile) o diploma di ragioneria;
2. Preferibile esperienza in attività analoghe all’interno della GDO;
3. Conoscenza delle tecniche e strumenti di registrazione amministrativa e contabile;
4. Conoscenza delle normative ed adempimenti fiscali ed amministrativi;
5. Attitudine al lavoro di squadra e alla relazione con il pubblico, nell'ottica di un servizio al cliente efficiente e puntuale.


Altre informazioni:

1. I candidati devono essere in possesso della Patente B;
2. Disponibilità al lavoro su turni diurni dal lunedì alla domenica;
3. Disponibilità a brevi trasferte per il periodo di formazione in affiancamento.

OBI è una multinazionale tedesca leader in Europa nel settore della Grande Distribuzione Specializzata (Bricolage, Giardinaggio, Casa, Edilizia) con grandi superfici di vendita in 11 Nazioni europee. In Italia, OBI è presente dai primi anni Novanta e conta oggi 57 punti vendita di grandi superfici. L’azienda è in rapido sviluppo, grazie a un ambizioso progetto di espansione a livello nazionale e internazionale (www.obi-italia.it).

OBI si distingue per un forte orientamento alla persona, con grande attenzione al servizio al cliente e allo sviluppo professionale e personale dei collaboratori. Lavorare in OBI significa entrare in un’azienda che offre un percorso di formazione strutturato e numerosi progetti di sviluppo e opportunità di carriera.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto/a cassa - categoria protetta l.68/99 - pt 24 h
Trieste
Obi Italia
10.000 € - 30.000 € all'anno
Offerta simile
Addetto/a vendita gdo/gds
Trieste
Obi Italia
Commesso
30.000 € - 50.000 € all'anno
Offerta simile
Addetto/a alla cassa - part time 24h
Trieste
Obi Italia
10.000 € - 30.000 € all'anno
Offerte simili
Azienda Obi Italia
Lavoro Obi Italia a Trieste
Lavoro Trieste
Lavoro Provincia di Trieste
Lavoro Friuli-Venezia Giulia
Home > Lavoro > RESPONSABILE SERVICE CENTER

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva