Responsabile Service Center di Punto Vendita
Il/La Responsabile Service Center selezionato/a entrerà a far parte della squadra di negozio e si occuperà degli adempimenti e delle procedure amministrative previste all’interno del punto vendita.
In particolare:
1. Garantisce la corretta applicazione delle procedure amministrative (Prima nota casa, SAP);
2. Compila i registri e libri come da obblighi di legge e tutte le relative pratiche amministrative e burocratiche (es. Registri UTF);
3. Gestisce le pratiche amministrative relative al personale di punto vendita, interfacciandosi con l’ufficio risorse umane centrale (es. presenze, formazione obbligatoria);
4. Contribuisce, coordinandosi con le figure preposte, all’applicazione e al rispetto della normativa in materia di Salute e Sicurezza sui Luoghi di Lavoro (es. monitoraggio scadenze idoneità sanitarie, aggiornamento DVR);
5. Gestisce le attività amministrative legate alle procedure per il corretto smaltimento dei rifiuti pericolosi e non;
6. Gestisce le attività amministrative legate alla merce presente in punto vendita (inventario, registrazione cespiti).
Competenze:
1. Laurea in economia e commercio (preferibile) o diploma di ragioneria;
2. Preferibile esperienza in attività analoghe all’interno della GDO;
3. Conoscenza delle tecniche e strumenti di registrazione amministrativa e contabile;
4. Conoscenza delle normative ed adempimenti fiscali ed amministrativi;
5. Attitudine al lavoro di squadra e alla relazione con il pubblico, nell'ottica di un servizio al cliente efficiente e puntuale.
Altre informazioni:
1. I candidati devono essere in possesso della Patente B;
2. Disponibilità al lavoro su turni diurni dal lunedì alla domenica;
3. Disponibilità a brevi trasferte per il periodo di formazione in affiancamento.
OBI è una multinazionale tedesca leader in Europa nel settore della Grande Distribuzione Specializzata (Bricolage, Giardinaggio, Casa, Edilizia) con grandi superfici di vendita in 11 Nazioni europee. In Italia, OBI è presente dai primi anni Novanta e conta oggi 57 punti vendita di grandi superfici. L’azienda è in rapido sviluppo, grazie a un ambizioso progetto di espansione a livello nazionale e internazionale (www.obi-italia.it).
OBI si distingue per un forte orientamento alla persona, con grande attenzione al servizio al cliente e allo sviluppo professionale e personale dei collaboratori. Lavorare in OBI significa entrare in un’azienda che offre un percorso di formazione strutturato e numerosi progetti di sviluppo e opportunità di carriera.
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