Stay Over è un'azienda multiservizi presente nel territorio italiano da oltre 15 anni e specializzata nelle pulizie in outsourcing per il settore alberghiero. E' presente nel mercato da oltre 15 anni ed opera prevalentemente nel centro-nord Italia. Posizione: La figura individuata si occuperà del controllo e del coordinamento del personale addetto alle pulizie ai piani, facchinaggio e plonge. Le principali attività principali riguarderanno: - Organizzazione dei turni di lavoro e coordinamento delle cameriere ai piani; - Controllo dello stato di pulizia delle camere; - Costante relazione con la Direzione e il ricevimento per la gestione delle richieste e di eventuali problematiche; - Gestione degli ordini di materiale necessario. Requisiti: - Precedente e pregressa esperienza nel ruolo di Prima Governante d'albergo. - Autonomia nell'utilizzo dei principali sistemi informatici (pacchetto Office e posta elettronica); - Ottime capacità organizzative, leadership e problem-solving; - Domicilio in zona facilitata al raggiungimento della struttura (no vitto e alloggio) Altre informazioni: Iniziale contratto a tempo determinato full time finalizzato alla stabilizzazione.